Le ruspe stanno per arrivare e con esse si compierà lo scempio sulla STRADA PARCO.Tutto sarà deturpato irrimediabilmente da pali archi e fili sospesi; le aiuole saranno distrutte per far posto alle piattaforme lunghe quanto il filobus.
Addio alle belle passeggiate, addio alla socializzazione, addio al mercatino, addio alle voci gioiose dei bambini che non potranno più giocare sicuri.
Nell'intera Europa e nel Mondo,amministrazioni intelligenti stanno eliminando fili elettrici sospesi per il loro alto inquinamento elettromagnetico acuito anche dai parcheggi di scambio.La nostra amministrazione invece per evitare che a Pescara, persista l'inquinamento, non si uniforma alle soluzioni adottate dagli altri Paesi Europei, anzi fa il contrario, privando la città di un polmone ecologico che bisognerebbe tutelare ed estenderne la fruibilità a tutti i cittadini. Alcuni consiglieri speciali strombazzano a tutto spiano che il problema dell'inquinamento dovuto al traffico urbano si risolverà con la filovia sulla STRADA PARCO.
AI POSTERI LA SENTENZA (NON ARDUA)QUANDO I NOSTRI AMMINISTRATORI, SE LO SCEMPIO VERRA' COMPIUTO, SI ACCORGERANNO DEI LORO ERRORI, ALLORA QUALCUNO DI ESSI DOVRA' PAGARE.

1 commento:
nessuna auoila sarà distrutta smettetela di dire stronzate
Posta un commento