lunedì 23 febbraio 2009

Pericolo per la Strada Parco

Ci siamo lasciati alle spalle le vicissitudini che hanno colpito il nostro sindaco Luciano D'alfonso.......
Ci sono riusciti!!! bravi!!!! hanno messo fuori gioco un grande personaggio che ha modificato in meglio la nostra Pescara ed ha fatto tante cose utili per la nostra città.. Noi dell'Associazione Strada Parco auguriamo a Luciano di dimostrare la sua completa innocenza e di rientare in politica, perché lui é la politica in Abruzzo.
Detto questo, cari amici ed estimatori della Strada Parco dobbiamo essere vigili ed attenti perche "mala tempora currunt". Il buon sindaco Cordoma della Cittadina delle Selve e la GTM hanno preso la palla al balzo e si sono accordati. L'uno ,il sindaco, ha concesso all'altro ,la GTM, il sedime concernente il tratto del comune di Montesilvano così che quest'ultima (la GTM) potrebbe iniziare i lavori per la costruzione della filovia.
Gli stessi sarebbero sens'altro già iniziati se il comune di Pescara fosse stato commissariato.
Così non é stato, grazie a Luciano D'Alfonso, che ha ritirato le dimissioni e presentato un referto
medico che gli impedisce, però, di riprendere i pieni poteri della giunta.
Saremo di nuovo, fra non molto, in campagna elettorale e noi dell'Associazione faremo "l'impossibile" per riproiettare il nostro presidente, ing. Mario Sorgentone, all'interno del Consiglio comunale. Aiutateci, cari cittadini ed estimatori della strada Parco, a far questo.
Solo con il Vostro sostegno la Strada Parco potrà essere salvata.
Dante De Nardis
V.Presidente Associazione Strada Parco

Nessun commento: